Le 10 migliori creme da barba per la rasatura calva più pulita e liscia di sempre
Notizie

La rasatura da calvizie più pulita e liscia di sempre? Top 10 delle creme da barba [2023]

Vuoi avere la rasatura più pulita e liscia della tua vita?


Ecco le 10 migliori creme da barba per farlo bene.

Se sei un membro di vecchia data della comunità dei fratelli calvi, allora sicuramente hai già la tua crema o schiuma da barba preferita. Ora, se è il momento di fare qualche cambiamento o se stai appena entrando nella nostra comunità di fratellanza calva maschile o ancora considerando rasatura della testaè necessario considerare un paio di cose prima di scegliere la tua crema da barba!

 

4 creme da barba più comuni - prodotti per la rasatura maschile


4 tipi di creme da barba più comuni tra cui scegliere

  • Shaving Gel Canned/Tube - il gel da barba è altamente concentrato e ha una schiuma più cremosa della schiuma da barba.
  • Crema da barba senza schiuma - queste sono creme non schiumose, che hanno una superficie super spessa. Le creme da barba senza schiuma sono la forma moderna delle creme da barba tradizionali.
  • Schiuma da barba in scatola - ha una consistenza soffice ed è arricchita di aria. Non fornisce lo stesso livello di lubrificante protettivo per la pelle e può portare a secchezza e prurito della pelle.
  • Crema da barba tradizionale in tubo - Le creme da barba tradizionali hanno una formula molto densa e sono la scelta giusta per coloro che preferiscono i rasoi dritti o di sicurezza. La crema da barba tradizionale richiede più tempo e accessori aggiuntivi come un pennello da barba, una spatola, ecc.

Compatibilità con rasoio e crema da barba


Scegliere la corretta crema da barba per il tuo rasoio da barba e il tuo rasoio

Per ottenere i migliori risultati, devi anche capire quale crema da barba funziona meglio con il tuo rasoio. Pazzesco, vero? Ma credimi, ti ripagherà perché le donne lo trovano sexy quando otterrai quella testa perfettamente rasata.
Ci sono 4 diversi tipi di rasoi; il rasoio dritto, il rasoio di sicurezza a doppio taglio, la cartuccia o rasoio usa e getta e il rasoio elettrico. Sei ancora incerto su quale scegliere? Scopri la differenza tra i rasoio elettrico vs rasoio e scegli quello che funziona meglio per te.

Ora che hai scelto il tuo rasoio, vediamo quale crema da barba funziona meglio con ogni rasoio.

  • Rasoio dritto - Sapone da barba, Crema da barba tradizionale
  • Rasoio di sicurezza a doppio taglio - Sapone da barba, Crema da barba tradizionale
  • Rasoio a cartuccia o usa e getta - Gel da barba, schiuma da barba, crema da barba senza schiuma
  • Rasoio elettrico - crema da barba senza schiuma, schiuma da barba, gel e sapone



Le 10 migliori creme da barba per una rasatura della testa e del viso più pulita


Ora che sai cosa devi cercare con precisione, vediamo le 10 migliori creme da barba per testa e viso.

1. Vita semplice e sana Crema da barba alle erbe

crema da barba naturale - Crema da barba alle erbe Simple Living Healthy Life

Per scegliere la migliore crema da barba per te, devi scegliere quella che funziona meglio per te. Tuttavia, non si può semplicemente andare a scegliere qualsiasi cosa, giusto? La prima cosa da cercare sono gli ingredienti della crema da barba, perché quelli saranno alla fine una benedizione per la tua pelle o una maledizione. Se non sai come funziona la crema da barba e quali ingredienti evitare o cercare, ti daremo alcuni suggerimenti veloci! Cerca una crema da barba senza parabeni e cerca conservanti naturali come la vitamina E e oli naturali. La migliore crema da barba per gli uomini che è senza parabeni ed è fatta di erbe di prima qualità è la crema da barba alle erbe Simple Living Healthy Life di Skull Shaver. Questa crema da barba non è ariosa e si concentra sulla pelle permettendoti di vedere dove ti stai radendo e quale parte manca. Prepara i follicoli piliferi alla rasatura ammorbidendoli, pulendo i pori e permettendo al rasoio di ottenere la rasatura più vicina possibile. Quello che ci piace di questo prodotto è che è cruelty-free e non è testato sugli animali! Si può usare la crema da barba con un rasoio elettrico? La risposta è assolutamente sì quando si tratta di queste creme da barba. Grazie alla sua consistenza, la crema da barba può essere utilizzata con un rasoio elettrico senza schivarlo. Queste creme da barba sono perfette per qualsiasi tipo di pelle e anche per quelle più problematiche. È abbastanza pratica da poterla portare con sé e usarla per rasatura in vacanza.

 

2. Clinique - Rasatura in crema

Clinique - Cream Shave - crema da barba di qualità superiore

Se stai cercando una crema da barba per il viso che ti darà una rasatura sicura e lascerà la tua pelle molto liscia, allora devi dare un'occhiata a Cream shave di Clinique! Usando il Cream Shave come crema pre-rasatura, si preparano i capelli per la rasatura rendendoli più lisci. Ha una consistenza spessa, quindi non produrrà molta schiuma, tuttavia applicando la crema nella direzione opposta a quella in cui crescono i capelli e risparmiando nella direzione in cui crescono i capelli garantisce buoni risultati. I clienti amano assolutamente l'odore di questa crema da barba così come la pelle liscia come risultato della rasatura con essa.

 

3. Molton Brown - Crema da barba Skin-calm

Molton Brown - Crema da barba Skin-calm - crema da barba vegan britannica

Se stai cercando una crema da barba cruelty-free, allora American Barley Skin-calm Shaving Cream è la scelta perfetta per te! Cosa c'è di meglio di una crema da barba senza parabeni che è vegana, cruelty-free e non include un solo ingrediente di origine animale? La crema da barba Molton's Brown è anche una buona soluzione per chi cerca una crema da barba per la pelle sensibile e per la pelle secca. Calma la pelle e prepara una rasatura liscia. Anche se produce poca schiuma, il fatto è che per questa crema da barba non è necessaria molta schiuma, in quanto ha già una consistenza densa e ne basta una piccola quantità per fare la magia!


4. Ape calva - Crema da barba

Bee Bald - Crema per la rasatura - Crema per la testa calva

Hai mai sentito parlare dei benefici della crema da barba al mentolo? E se ti dicessi che la crema da barba premium di Bee Blad contiene non solo mentolo, ma anche ingredienti come miele, estratti di polline, acido salicilico e radice di liquirizia. Potrebbe essere faticoso ricercare ogni ingrediente e vederne i benefici, quindi lasciate che vi illustri i benefici di questa crema da barba per la testa. Per la rasatura più liscia, la prima cosa da fare è liberare i pori, invece di esfoliare, cosa che può richiedere del tempo, l'acido salicilico fa il lavoro pulendo e aprendo i pori ostruiti. Volete anche assicurarvi che la vostra pelle sia idratata e nutrita, di questo si occupano la radice di liquirizia e l'estratto di polline. E infine, l'estratto di miele non lascerà che la vostra pelle si infiammi e guarirà le aree danneggiate già esistenti sulla vostra pelle. Il delizioso mentolo raffredda e rinfresca la pelle. Questo prodotto tutto in uno sembra essere una delle migliori creme da barba per una testa calva!


5. I rituali - Crema da barba

I Rituali - Crema da barba - crema da barba

Tali ingredienti che sono considerati "Il re delle erbe" e "La radice della vita" hanno trovato il loro posto nella crema da barba di The Ritual of Samuari. Gli ingredienti sono rispettivamente il basilico e il ginseng. Mentre il basilico è un'erba sacra in India, il ginseng simboleggia l'immortalità e la mascolinità. Avendo una formula non schiumogena, è una delle migliori creme da barba per il viso e amiamo assolutamente la filosofia dietro il prodotto! È perfetta per qualsiasi tipo di pelle e grazie alla sua confezione puoi ricaricarla tutte le volte che vuoi, mantenendo il tuo ambiente pulito come il tuo viso dopo aver usato questa crema da barba!

 

6. Trionfo e catastrofe - Crema da barba vecchio stile

Triumph&Disaster - Crema da barba all'antica - crema da barba di qualità

Se sei all'antica e ami la rasatura tradizionale o almeno vuoi provare questo rituale, allora Tripum&Disaster ti offre la migliore crema da barba tradizionale. Gli ingredienti chiave di questa schiuma da barba sono la lanolina e una combinazione di estratti di olio di cocco, composti organici e acidi grassi. Mentre la lanolina idrata e protegge la pelle, gli altri componenti creano la giusta quantità di schiuma e preparano i follicoli piliferi per la rasatura, permettendo alle lame di avvicinarsi e dare una rasatura super liscia. Se stai per fare una rasatura tradizionale per la prima volta e non sai come usare un pennello da barba con la crema, ti abbiamo trovato! Tutto quello che devi fare è ammorbidire i follicoli piliferi applicando un po' di acqua calda sulla tua pelle. Applicare una piccola quantità di crema da barba sulla mano o sul pennello da barba con poca acqua. Usa il pennello da barba o le mani per creare una schiuma con movimenti circolari, applicala sulla pelle, raditi facendo lunghi tratti con un rasoio fresco, risciacqua e voilà!


7. Orazio - Crema da barba

Orazio - Crema da barba - crema da barba per uomo

La crema da barba quasi completamente naturale di Horace è composta al 99% da ingredienti di origine naturale. Questa crema da barba al burro di karité include anche ingredienti chiave come il burro di Shorea, l'olio di Kukui e l'allantoina. Tutti questi prodotti sono progettati per proteggere dalle ustioni da rasoio, calmare la pelle in caso di irritazione, idratare e ammorbidire durante e dopo la rasatura. Può essere utilizzato per tutti i tipi di pelle, anche se è una crema da barba ideale per la pelle sensibile e si usa anche per aree sensibili come la testa. Viene fornito con due fragranze, verde e agrumi che non sono troppo forti ma lasciano un profumo rinfrescante. È anche senza silicone, senza parabeni e senza oli minerali.


8. Kiehl's - Crema da barba

Chi preferisce la crema da barba in gel può usare Smooth Glider Shave Cream di Kiehl's. Si tratta di un gel-lozione trasparente per una rasatura precisa che protegge la pelle. Grazie all'olio di noci di Kukui e agli oli essenziali aromatici si trasforma in un gel trasparente una volta che tocca la pelle, permettendo di vedere il processo di rasatura che risulta in una rasatura molto precisa. Ora, per coloro che non sono sicuri di cosa sia meglio per loro e vogliono sapere la differenza tra il gel da barba e la crema, in breve, è la schiuma. Mentre le creme da barba sono destinate ad essere mescolate con acqua per creare una schiuma, i gel da barba hanno una consistenza più spessa e non producono schiuma. Ora che ti sei deciso e vuoi un gel da barba, il gel da barba Kiehl's è pieno di oli essenziali e vitamina E che si prendono cura della tua pelle anche dopo la rasatura, questa dovrebbe essere una buona scelta!


9. Crabtree & Evelyn - Crema da barba

Kiehl's - Crema da barba

Non possiamo dire abbastanza quanto sia importante esfoliare la tua pelle. Ma se non vuoi disturbarti troppo e ami i prodotti che danno il tutto per tutto, allora la Clean +Smooth Shaving Cream di Crabtree & Evelyn è quello che fa per te! Questa crema da barba con texture montata è composta da fibra di mela che è una polpa esfoliante naturale. Pulisce delicatamente le cellule morte della pelle mentre gli AHS di mela, gli alfa-idrossiacidi, le "scollano" e rivelano una pelle più luminosa. L'olio di semi di ribes nero finisce il lavoro proteggendo e ammorbidendo la pelle con Omega 6. Tutto quello che devi fare è applicare uno strato spesso di crema da barba sulla pelle bagnata, far scorrere il rasoio sulla pelle e sciacquare con acqua e asciugare.

10. Azienda Cremo - Crema da barba originale

Cremo Company - Crema da barba originale

Molte persone evitano di usare una crema da barba economica, ma pensateci due volte prima di evitare quest'ultima crema da barba della nostra lista! La crema da barba originale Cremo è sorprendentemente economica, ma a noi piace definirla molto conveniente perché il prezzo non influisce sulla qualità di questa crema da barba. Ha tutti gli ingredienti necessari per essere un'ottima crema da barba con un sottile profumo di agrumi. Ciò che amiamo di questo prodotto è che fornisce la migliore formula per le creme da barba che si concentra sulla pelle e non disturba con una formula torbida e ariosa che in realtà non è il miglior lubrificante e può dare fastidio alla pelle dopo la rasatura. urti del rasoio dopo la rasatura.



5 semplici passi per applicare la crema da barba

5 semplici passi per applicare la crema da barba per il miglior uso


Se la quarantena vi ha fatto pensare rasatura durante il bloccoavete la necessità o semplicemente la voglia di radervi la testa, abbiamo preparato delle rapide linee guida su come usare la crema da barba su testa calva!

Per applicare la crema da barba avrete bisogno di una tazza da barba e di un pennello da barba oppure potrete applicare la crema solo con le mani. Naturalmente, l'uso del pennello da barba presenta diversi vantaggi: ammorbidisce i peli, li solleva ed esfolia la pelle, preparando una rasatura liscia, sicura e indolore.


Seguite questi 5 semplici passaggi per applicare correttamente la crema da barba:

1. Assorbire il pennello da barba in acqua calda
Con il primo passo, è necessario immergere il pennello da barba in acqua calda o semplicemente tenerlo sotto l'acqua corrente per 30 secondi.

2. Saturare la testa con acqua calda
Per ottenere una rasatura morbida e liscia, si consiglia di saturare i capelli con acqua calda. Questo ammorbidirà i tuoi capelli e la tua pelle, preparandoti a una rasatura estremamente stretta e setosa.

3. Applicare la crema da barbasul pennello da barba
Ora devi applicare la crema da barba sul pennello da barba o sulla tua mano. La quantità di crema da barba utilizzata dipende dallo spessore dei tuoi capelli e nella maggior parte dei casi, circa tre quarti di pollice di crema è sufficiente.

4. Montare il pennello da barba nella tazza da barba
È necessario che la crema da barba diventi una schiuma ricca, quindi il quarto passo è montare il pennello da barba nella tazza da barba.

5. Applicare la crema da barba
E l'ultimo passo sarà applicare la crema da barba all'area che stai per radere. Come detto sopra, puoi applicarla con un pennello da barba o con il palmo della mano e assicurati di farlo accuratamente.

 

Infine, la cosa più importante è la coerenza. Scegli quello che funziona meglio per te e usa le nostre tabelle per vedere quale rasoio dà i migliori risultati con quale tipo di crema da barba. Le conseguenze della rasatura sono altrettanto importanti, quindi assicurati che il tuo routine di cura per la tua testa rasata sia corretto e coerente pure.

Lascia una risposta

Il vostro indirizzo e-mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *